Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2012

Bisogno di comunicare

Bisogno straordinario di comunicare. Sento un ansia incredibile in questi giorni, in casa le cose non vanno nei migliori dei modi e cerco di combattere con ironia, cosa che non mi appartiene particolarmente. Vorrei però che l'ironia diventasse parte del mio modo di essere, perchè è un modo per vivere meglio. Non so come affrontare i prossimi mesi tante cose si sovrappongono: il viaggio, la malattia mentale di nonna...la malattia di mamma che potrebbe ripresentarsi e che mi spaventa. Un passo alla volta voglio affrontare tutto. Non potevo scegliere peggiore/migliore per andarmene via, da una parte l'idea di lasciare questa casa di urla e di pianti non fa che rendermi serena dall'altra l'idea di lasciare mamma e papà da soli mi spaventa moltissimo. Un passo alla volta. Respira. Respira. Momento di sfogo finito, in realtà con la mia serenità interiore e la mia incrollabile fede affronterò ogni cosa.

Nessun commento:

Posta un commento