Lettori fissi

mercoledì 2 maggio 2012

Di nuovo 15 anni...

Oggi non è una buona giornata! Rendersi conto che il grande amore della tua vita, il teatro, non ti dà più niente. Sono rigida e tesa come una corda di violino, non riesco a lasciarmi andare e questo in generale. Questo mio modo di essere sta interferendo con ciò che una volta mi dava più gioia in assoluto, non mi piace e mi arrabbio soprattutto con me stessa. Poi è vero, non tutti i mali vengono da me, se sono tesa non è solo colpa mia e della mia paura di sbagliare sul palco, forse l'ambiente della mia compagnia non è più così sereno da consentirmi di stare veramente bene. e poi ci si mette anke lui! Senza palle!!! Appena mi lascio andare anke solo per un attimo, ecco che vengo punita...strano che tu abbia sempre un impegno...forse se fossi più diretto faresti meno male...e poi in modo molto stupido penso anke ke tu t rivolga a me...stessa differenza, troppa differenza...e se t riferissi alla mia età? Sono una bambina con una cotta per un uomo maturo? E' così che mi vedi? Che palle! Non dovevo espormi così...forse...Ti ho spaventato...Confusa...E così mi ritrovo a piangermi addosso, di nuovo, come se avessi di nuovo 15 anni. Chi lo dice che sono cresciuta? Gelosa della donna invisibile, ipersensibile, farfalle nella pancia, scottante delusione...Si! Ho di nuovo 15 anni...

Nessun commento:

Posta un commento