Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

Primo post...Un pò di me...

Eccoci qua! Finalmente un posto dove poter parlare, confrontarmi e condividere...Lo so, faccio parte di quella piccola, minuscola parte di persone che ha conosciuto facebook prima di conoscere la possibilità di aprire un blog. Ma va beh...Forse avessi fatto questa cosa da più piccolina, avrei scritto in modo darkettuso, mi sarei lamentata del mondo e avrei scritto cose del tipo "la vita è una merda"; "va tutto male"; "dark inside"...ecc ecc ecc...e invece no, sono contenta di questo periodo della mia vita, sono serena, non felice, so di aver preso le decisioni giuste per la mia vita, so di poter essere ogni giorno una persona migliore. Da 8 mesi sono single, non sono felice per questo, ma nemmeno disperata, non credete a quelle persone che dicono di stare benissimo da sole, non dicono la verità, nessuno è felice di stare da solo. Sono dell'idea che bisogna aspettare la persona giusta nel qui ed ora, non uscire tanto per uscire ma nemmeno aspettare l'uomo perfetto che intanto non esiste. Mi sono da poco laureata, a mio parere un pezzo di carta inutile, ma che qualche soddisfazione me l'ha data. Tra pochi mesi partirò per il viaggio della mia vita, o almeno così mi piace immaginarlo, andrò in America Latina, a Quito in Ecuador, lavorerò (anche se un mio amico direbbe che questo presuppone che mi paghino e ovviamente, andando in una missione, non è così) in un centro sociale con i ragazzi di strada. Questa prospettiva di viaggio mi sta dando la forza di affrontare mille battaglie, dalle più facili (ho finalmente smesso di fumare) alle più difficili. Volevo darvi solo un assaggio di me, descrivervi le cose più importanti del mio qui ed ora...perchè è così che voglio crescere, vivere e morire, con questa gioia inarrestabile che mi fa affrontare ogni cosa!!

Nessun commento:

Posta un commento